Coladia porta un “Personal Trader” direttamente sul vostro Mac

di |
logomacitynet696wide

Personal Trader 3.0 aiuterà  tutti i possessori di Mac con il pallino del mercato azionario; si tratta un applicativo per gestire i propri investimenti con strumenti di analisi attivi su 12 mercati e 6 valute diverse. Compatibile con Mac Os X 10.4 e 10.5.

Vi piace “giocare” in Borsa ma, contemporaneamente, non volete “giocarvi” i vostri risparmi? Coladia vi viene in aiuto con Personal Trader 3.0, un applicativo utile per gestire il vostro portafoglio azionario e tener d’occhio le quotazioni dei titoli in vostro possesso.

Personal Trader scaricherà  le informazioni da internet, mantenendovi aggiornati in tempo reale sulle ultime oscillazioni del mercato.
Potrete creare account differenti, per gestire portafogli più variegati, tenere sotto controllo lo storico delle vostre transazioni, osservare le performance dei vostri account durante un lasso temporale e osservare dettagliatamente l’andamento di azioni che non possedete ma che stuzzicano il vostro estro finanziario.

Personal Trader supporta account con diverse valute (Dollaro Usa, Dollaro Australiano e Dollaro Canadese, Sterlina, Euro e Franco Svizzero), oltre a 12 mercati azionari mondiali: Nyse, Nasdaq, Toronto, Amsterdam, Francoforte, Londra, Madrid, Milano, Parigi, Zurigo, Australia e Nuova Zelanda.

Al costo di 30 Dollari, Personal Trader è disponibile sul sito di Coladia, anche in versione trial da 30 giorni. Distribuito in formato universale, è compatibile con Mac Os X Tiger e Leopard.