Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Comandare i player Video per Mac OS X via Bluetooth

Comandare i player Video per Mac OS X via Bluetooth

Grazie all’abilità  di tanti entusiasti sviluppatori Salling Clicker, l’applicazione che permette di gestire il vostro Mac via Bluetooth direttamente da un cellulare Sony Ericsson o da un palmare Palm OS si arricchisce di nuove funzionalità  e campi di applicazione.

Nell’applicazione base è possibile trovare già  tantissimi comandi e controllare quasi ogni aspetto delle applicazioni ma giorno dopo giorno si aggiungono nuove capacità  grazie all’inventiva degli utenti.

Uno di questi è Snarb che pubblica gratuitamente sul suo sito i plug in grado di far controllare a Sallin Clicker le applicazioni più diffuse per la riproduzione Video su Mac OS X

Oltre al consueto DVD Player ora compatibile con Panther abbiamo
VLC Controller e Mplayer in grado di leggere anche i file AVI, MPEG2 o DivX più difficili.

In pratica attraverso Salling Clicker e i controller aggiuntivi sarete in grado (oltre a controllare riproduzione, avanzamento, pausa) di navigare all’interno delle cartelle del vostro Mac per scegliere il filmato da visualizzare ma anche silenziare automaticamente il filmato se arriva una chiamata telefonica (sul cellulare) o una chiamata da iChat.

Sul vostro telefono apparirà  il titolo del filmato in riproduzione e il tempo trascorso, potete effettuare una cattura dello schermo “telecomandata” ed utilizzare la modalità  “mouse” con l’apposito Joystich presente su T68, t610 e altri modelli Sony Ericsson.

Gli script sono completamenti gratuiti e si possono scaricare daquesta pagina.
E’ necessario utilizzare Salling Clickerr ed avere un Mac dotato di Bluetooth di serie o su porta USB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità