Con Thoughout porta Usb sull’iPod shuffle

di |
logomacitynet696wide

Thoughout presenta un accessorio che si inserisce nella porta polifunzionale dell’iPod shuffle 2G e aggiunge una porta Usb. Possibile usare il player come chiavetta per dati.

Thoughtout ha presentato un nuovo interessante accessorio che permette di aggiungere ai nuovi iPod shuffle un connettore Usb tradizionale. Il prodotto, denominato “The Key” sfrutta la porta multifunzione del’iPod shuffle attraverso la quale passano sia l’audio per le cuffie che i dati come l’alimentazione per ricaricare la batteria.

Grazie a The Key lo Shuffle si può collegare direttamente alla porta Usb del computer, senza utilizzare il mini-dock che viene fornito in dotazione con l’iPod. In questo modo diventa più facile trasformare l’iPod shuffle in una chiavetta Usb o, in alternativa, collegarlo ad un altro computer diverso da quello che si ha a casa per ascoltare le canzoni contenute in esso.

“The Key” sarà  commercializzato a partire dai primi mesi del 2007. Il costo per il mercato americano sarà  di circa 22$.