ContactMailer, inviare i contatti via Mail tramite iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con ContactMailer lo sviluppatore italiano Ettore Software ha trovato il modo di inviare via mail i dettagli dei propri contatti. Per ora solo tramite posta elettronica.

Un’altra delle limitazioni di iPhone è quella dell’impossibilità  di inviare i dettagli dei contatti salvati in rubrica.
ContactMailer consente di aggirare questa lacuna: avviato il programma si potrà  scaricare un contatto, selezionare i dettagli dello stesso che vogliamo inviare e premere il tasto per la composizione.

Il programma creerà  un messaggio di posta elettronica da inviare a chi vorrete, con i dettagli appena selezionati, compilati in formato testo. Purtroppo il programma non può inviare i dettagli in formato vCard, e nemmeno possono essere inviati via SMS.

Nonostante queste ulteriori lacune, ContactMailer permetterà  almeno un po’ più comodamente l’invio di messaggi via mail.
Il programma, sviluppato dall’italiana Ettore Software è venduto a 1.59 euro; chi volesse scaricarlo potrà  seguire questo link diretto per l’App Store.