Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Education al digitale e nuovi espositori al D_Cult 2004

Education al digitale e nuovi espositori al D_Cult 2004

D_Cult, che si terrà  nei giorni 27, 28 e 29 maggio 2004 al Crowne Plaza Conference & Exhibition Centre – San Donato Milanese cresce man mano che ci avviciniamo all’appuntamento.

NUOVE PARTECIPAZIONI
… Altre importanti aziende hanno confermato la loro presenza completando ulteriormente la gamma delle soluzioni visibili a D_Cult 2004: Active Software, Alias, Civiesse, Imation, Microsoft con TechData, oltre alla partecipazione degli Apple Solution Experts presso i quali sarà  possibile vedere le più innovative soluzioni video su piattaforma Apple e scendere nei dettagli delle novità  presentate all’ultimo NAB di Las Vegas.

L’elenco completo delle aziende partecipanti all’evento è consultabile online sul
sito dedicato alla manifestazione (pulsante Partner).

EVENTI EDUCATION
Due appuntamenti imperdibili organizzati con la collaborazione di Apple e il patrocinio dell’Ufficio Scolastico per la Lombardia. Un’occasione per gli insegnanti della scuola primaria e media inferiore per poter scoprire le soluzioni più innovative e le tecnologie più rivoluzionarie dedicate a chi si occupa di arte, fotografia, musica, video, grafica, pubblicita’, prestampa, stampa, web, cinema, design, progettazione, architettura o per chi non vede l’ora di farlo!

Giovedi’ 27 maggio 2004 > Scuola digitale: dalla Audio alla Video
Venerdi’ 28 maggio 2004 > Didattica innovativa: le novità  di quest’anno non di 10 anni fa’

D_SHOW
Uno spazio appositamente creato nell’area espositiva di D_Cult con un’agenda di proiezioni: Corti, Lungometraggi, Trailers, Videoclip, Spot. L’area verrà  anche messa a disposizione delle aziende presenti per la proiezioni di contributi formativi in video.

ULTERIORI INIZIATIVE

Non perdete inoltre:

IED_Cult |Istituto Europeo del Design| > Un percorso interattivo nel mondo della creatività , in cui il visitatore diventa protagonista e spettatore dell’esperienza visiva. Attraversando il corridoio d’ingresso si viene catapultati all interno del laboratorio creativo IED, dove è possibile sperimentare l’interazione delle arti visive con le nuove tecnologie. Il visitatore potrà  sperimentare in prima persona il significato dell esperienza creativa.

Art Evò |Mostra di arte digitale di Massimo Cremagnani| > La potenza del tratto, del colore e del supporto in una ricerca di stile legata alle tecnologie digitali quanto alla cultura classica dell’arte figurativa. Art Evò unisce neologismi come computer painting e serigrafia digitale in opere su carta a tutto tondo, rivalutando in maniera innovativa il concetto di stampa originale. Perché l’evoluzione sta nell’occhio di chi guarda quanto nella mano di chi crea.

_Creative Eyes > Uno spazio aperto in cui i creativi si incontrano e si fanno conoscere. Entra nello spazio, fatti fotografare, elabora la tua immagine e pubblicala, con un tuo link, nella banca dati di Creative_Eyes. Poi, stampa la tua elaborazione, esponila e partecipa alla realizzazione della galleria di volti della Next BIT Generation.

La manifestazione è ad accesso gratuito ed è possibile partecipare liberamente a Explo Plaza, Seminari e Campus.

Per tutti i dettagli e per scoprire tutti gli altri appuntamenti, visita il sito dedicato e fai click su “program”!

Anche MacityNet partecipa con un proprio stand alla manifestazione: sarà  una occasione per incontrarci e scambiarae due chiacchere “non virtuali”!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità