Fifa 11 di Electronic Arts è anche per iPad

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts lancia FIFA 11 per iPad. Simulazione realistica e controlli più precisi sul grande schermo del tablet per una esperienza di gioco simile a quella per console. In vendita a 7,99 euro; versione iPhone scontata a 79 centesimi.

Fifa 11, uno dei più noti videogiochi di calcio al mondo, è anche per iPad. La realizzazione in versione tablet è opera di Electronic Arts che già ha messo in vendita con grande successo la versione per iPhone e iPod touch. il grande schermo di iPad rende la grafica più chiara e nitida con i colori delle magliette delle squadre ben definite e realistiche. Anche i controlli sono più facili e la simulazione diventa più divertente e coinvolgente.

FIFA 11 presenta i principali campioni di calcio del mondo con più di 500 formazioni reali impegnate in 35 stadi autentici. I giocatori si controllano con il D-pad e pulsanti virtuali; si gioca in modalità Stagione, Torneo e Partita veloce. EA avverte di un possibile lento caricamento del gioco, data l’elevata qualità della grafica e delle animazioni sofisticate.

FIFA 11 per iPad costa 7,99 euro; la versione per iPhone è scontata a 79 centesimi nel contest della grande campagna promozionale lanciata l’altro ieri.