Forum di Macitynet: lavori in corso

di |
logomacitynet696wide

Aggiornamento in corso per il Forum di Macitynet: il software che gestisce il Forum del nostro portale è stato aggiornato all’ultima versione disponibile sul web per correggere alcuni problemi di compatibilità  con Safari, facilitare il lavoro dei moderatori e aggiungere nuovi servizi. Stiamo mettendo a punto la grafica.

Dopo l’acquisto di un nuovo server per migliorare l’accesso degli oltri 25.000 iscritti al più grande forum Mac italiano siamo in fase di aggiornamento per portare il software di gestione all’ultima, più sicura e potente release.

In questi giorni gli utenti potrebbero trovarsi di fronte ad una interfaccia “temporanea” o con parti in lingua inglese ma le funzionalità  del Forum e i dati di iscrizione e invio messaggi resteranno gli stessi.

Stiamo aggiornando il software all’ultima versione disponibile attraverso 3 passaggi: l’upgrade del motore, già  effettuato. la traduzione dell’interfaccia in italiano e la sistemazione della grafica nello stile a cui siete abituati da tempo.
I passaggi richiedono un po’ di tempo e speriamo di concludere tutto entro la presente settimana con il minimo di interruzioni del servizio.

La nuova versione, oltre a facilitare il lavoro dei moderatori dovrebbero fornirci e fornirvi una serie di nuovi strumenti in modo da rendere il Forum sempre più interessante e attivo: con circa 160 argomenti attivi e 800-900 messaggi ogni giorno si tratta senza dubbio della piazza virtuale più grande in cui incontrare gli utenti appassionati di Mac, iPod e Tecnologia in Italia.
Per visitarlo partite da questa pagina.