Foxconn aprirà  in Brasile nuovi impianti per la costruzione di prodotti Apple?

di |
logomacitynet696wide

Secondo le ultime voci che corrono in Rete Foxconn potrebbe inaugurare nuovi impianti in Brasile tra cui una linea di produzione dedicata ai prodotti della Mela. Nella zona di Jundiai citata dai rumors Foxconn possiede già stabilimenti per la costruzione di prodotti per HP, Sony, AOC e altri marchi.

Il colosso della produzione di elettronica Foxconn potrebbe inaugurare nuovi impianti di assemblaggio in Brasile tra cui anche una nuova linea di produzione dedicata ai dispositivi Apple.

L’indiscrezione è riportata dal sito brasiliano Redebomdia in cui vengono citati studi e recenti nuovi investimenti per la zona industriale di Jundiai, presso San Paolo. Qui Foxconn è già presente con alcune linee di assemblaggio per prodotti di Sony, HP, AOC e altri marchi. Si presume così che nel piano di sviluppo della zona con investimenti che già superano i 231 milioni di dollari, sia inclusa una nuova linea di assemblaggio che andrà affiancarsi a quelle esistenti per realizzare anche i dispositivi della Mela.

Il sito brasiliano Redebomdia ha interpellato la filiale Apple del Paese ricevendo in risposta il tradizionale no comment relativo a rumors e speculazioni, mentre Foxconn non ha né confermato né smentito il piano descritto nelle indiscrezioni.