Gli originali Space Invaders ora sono anche per iPad

di |
logomacitynet696wide

Su iPad sbarca Space Invaders. Il gioco di Taito, dopo il successo riscosso in versione per iPhone, arriva in risoluzione  nativa e con modalità di controllo ottimizzate per il tablet. Possibile giocare anche con un amico. In vendita a 3,99 euro.

Space Invaders all’assalto del desktop di iPad. Il popolarissimo e storico gioco di Taito, da tempo disponibile per iPhone, da ieri sera è  anche per il tablet Apple in versione a risoluzione nativa

Space Invaders HD ha diverse interessanti funzioni che lo rendono interessante anche per chi aveva già comprato la versione per iPhone. Oltre alla grafica migliorata è presente anche una modalità a due giocatori grazie alla quale ci si può sedere di fronte ad un amico per distruggere insieme le orde aliene. A disposizione anche tre metodi di controllo ottimizzati per iPad.

Per il resto sono state ricreate tutte le tecniche e il design del gioco originale che aveva conquistato i bar negli anni ’80. Lo scopo è quello di distruggere, usando un cannone, gli invasori che discendono dal cielo; nella versione per piattaforma Apple ci sono quattro modalità di schermo e dei bonus che ci introducono nel mondo di Space Invaders e dei suoi programmatori che ne curarono lo sviluppo.

Space Invaders per iPad costa 3,99 euro e si acquista partendo da qui

space invaders per ipad