Gray’s Anatomy: lo storico manuale di anatomia in offerta per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Il manuale di anatomia che ha fatto storia, uno dei libri di medicina più celebri è proposto in offerta con il 90% di sconto per iPhone a soli 1,59 euro e anche in versione HD per iPad, con sconto del 40% a 5,99 euro su App Store.

Gray’s Anatomy il manuale di anatomia che ha fatto storia è proposto per poche ore con forti sconti sia per iPhone sia nella versione per iPad. Il titolo del celebre testo di riferimento è noto anche al di fuori degli addetti ai lavori del campo medico, grazie soprattutto per la celebre serie TV statunitese che riprende il nome dello storico manuale di riferimento. Per la precisione e il dettaglio delle tavole, la sua completezza Gray’s Anatomy pubblicato per la prima volta nel 1858 è considerato ancora oggi uno dei libri di medicina più importanti. Le versioni digitali per iPhone e iPad includono tutte le 1247 illustrazioni complete di annotazioni, il testo integrale e anche la biografia dell’autore Henry Gray.

E’ scontata del 90% la versione per iPhone disponibile a soli 1,59 euro, mentre lo sconto è del 40% per la versione per iPad proposta a 5,99 euro. Gli utenti interessati devono muoversi in fretta: le due offerte rimangono valide solo per poche ore.
Grays AnatomyGrays AnatomyGrays AnatomyGrays AnatomyGrays AnatomyGrays Anatomy