Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » GrowlTunes, la musica di iTunes in stile Growl

GrowlTunes, la musica di iTunes in stile Growl

Growl è un programma geniale. È in grado di starsene buono e cheto dietro a tutti gli altri applicativi e quando percepisce qualche cosa che ci può interessare, ci avverte con una finestra trasparente e non intrusiva grazie alla quale veniamo avvertiti o possiamo interagire con un programma che sta anch’esso, come Growl, lavorando per noi. Ora questo concetto viene trasportato in iTunes con la nuova versione di GrowlTunes, un plug dedicato al player musicale di Apple.

GrowlTunes non è una novità assoluta, ma giunto alla versione 2.0 questo interessante prodotto finisce su App Store e si rinnova radicalmente. È stato infatti totalmente riscritto con, come dice lo sviluppatore, in mente future espansioni delle sue funzionalità; quel che conta è che ora è in grado di aiutarci a fruire meglio di iTunes senza ricorrere ad iTunes stesso. Una volta installato si manifesta sotto forma dell’icona di una cuffia nella barra del menù; da qui possiamo accedere alla musica, vedere le copertine e le infomazioni su durata del brano e autore, controllare la musica passando alla prossima canzone o alla precedente, ridurre il volume. Ovviamente GrowlTunes fa anche quello che fa Growl: ci mostra le informazione sul brano quando questo cambia proponendo una finestra in sovrimpressione e trasparente.

GrowlTunes costa 1,59 euro e si scarica da qui

growltunes

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità