HardwareGrowler: l’app che controlla e notifica tutti i cambiamenti nell’hardware del Mac

di |
logomacitynet696wide

L’utility HardwareGrowler tiene costantemente sotto controllo tutto l’hardware del Mac e avvisa l’utente ogni volta che si verifica una variazione. Gli avvisi compaiono quando si stacca il cavo di alimentazione dei portatili, quando viene collegata una chiavetta USB o una tastiera e anche quando cambia il punto di accesso o l’indirizzo IP del nostro Mac. Per Mac su Mac App Store a 1,59 euro

L’utilty hardwareGrowler è stata creata per gli utenti Mac che devono costantemente tenere sotto controllo l’hardware del proprio computer e qualsiasi variazione nella configurazione del sistema. L’utility può essere configurata per essere visualizzata nella Dock, nella barra dei menu, in entrambe le posizioni e anche in background. Le notifiche nel tradizionale stile Growl con le finestre in trasparenza e poi a scomparsa vengono visualizzate quando si stacca il cavo di alimentazione dei portatili Mac, quando l’utente collegare una nuova tastiera, una chiavetta di memoria USB, le cuffie USB e così via.

Oltre a monitorare e avvisare circa le modifiche hardware, HardwareGrowler avvisa l’utente anche quando si verificano cambiamenti nel collegamento alla rete, per esempio quando cambia il punto di accesso wireless o quando viene modificato l’indirizzo IP della macchina che stiamo utilizzando.

L’utility HardwareGrowler per Mac è disponibile su Mac App Store a 1,59 euro.
HardwareGrowlerHardwareGrowler