Hardware Mac, una pagina per sapere tutto

di |
logomacitynet696wide

Specifiche, caratteristiche, dettagli. Se volete sapere tutto sull’hardware Mac e scegliere persino il rivenditore più vicino a voi basta consultare una pagina indice allestita da Apple Italia. Una vera e propria guida all’acquisto

Tutto sull’hardware Apple, dalle specifiche alle prestazioni, fino ai negozi dove acquistarlo, passando per le immagini in QTVR per finire con le promozioni. Questo si trova nella versione nella nostra lingua della pagina “Hardware” da tempo presente in lingua inglese.

Nel suo sforzo di innovazione, per una migliore fruizione del suo sito, Apple ha quindi allestito un vero e proprio indice con sintetiche descrizioni di ogni prodotto. In questo modo si può accedere comodamente ad ogni sezione, cercando tra i vari “capitoli” del sito.

Ancora più interessante è la parte dedicata ai rivenditori. Mediante un link si arriva direttamente, oltre che ad Apple Store, anche ad un’interfaccia molto comoda che, in base alla località  di residenza e agli interessi, consente di selezionare un particolare rivenditori nell’area.

Il responso del form, fornisce indirizzo, numero di telefono, tipo di autorizzazione alla vendita (Apple Center, Apple Authorised Service Provider, ecc. ecc) e persino la distanza dal CAP che avremo specificato come quello di nostra residenza.

La parte finale della pagina, presenta anche link assortiti a tecnologie supportate da Apple, periferiche, accessori.

Insomma, la pagina di “Hardware” è una vera e propria guida all’acquisto e al “possesso” del Mac, una pagina che tutti dovrebbero inserire nei propri bookmark.