Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » I componenti di iPhone in viaggio verso l’assemblaggio

I componenti di iPhone in viaggio verso l’assemblaggio

Le ultime indiscrezioni che provengono dal mondo dei costruttori e dei fornitori di Taiwan indicano che tutti i componenti per il nuovo iPhone sono pronti e già  in viaggio per raggiungere gli stabilimenti in cui lo smartphone di prossima generazione verrà  finalmente assemblato. L’indiscrezione è stata originariamente pubblicata dal quotidiano di Taiwan Commercial Times e poi riportata anche dal sito DigiTimes.

Dall’incredibile quantità  di rumors e indiscrezioni riguardanti il nuovo iPhone in circolazione ormai da mesi, tra i nuovi componenti trovano senz’altro posto un sensore ottico CMOS migliore di quello attuale da 3,2 megapixel, il nuovo processore Broadcom BCM4329 per la gestione dei collegamenti radio Wi-Fi n. Infine esistono ancora solamente ipotesi per quanto riguarda il processore centrale: alcuni indicano che Apple potrebbe lasciare la CPU Samsung per adottare il recente e veloce Marvell PXA168.

Chiudiamo con una curiosità : sempre secondo le voci che originano dall’industria taiwanese il volume complessivo di iPhone, i vecchi modelli proposti in offerta più il nuovo modello, potrebbe raggiungere un volume di 2-3 milioni di pezzi nei mesi immediatamente seguenti la presentazione di Apple che il mondo intero attende nel mese di giugno, durante la WWDC di San Francisco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità