Il negozio Apple Store Fiordaliso si prepara per l’inaugurazione di domani

di |
logomacitynet696wide

Dopo mesi di lavori oggi sono state rimosse le tradizionali coperture nere dalle vetrine del nuovo Apple Store presso il Centro Commerciale Fiordaliso a Rozzano, Milano. Nelle fotografie pervenute a Macitynet è possibile osservare per la prima volta il quinto Apple Store italiano che sarà inaugurato domani mattina, sabato 2 luglio.

Dopo mesi di lavori oggi sono state rimosse le tradizionali coperture nere dalle vetrine del nuovo Apple Store presso il Centro Commerciale Fiordaliso a Rozzano, Milano. Nelle fotografie pervenute a Macitynet è possibile osservare per la prima volta il quinto Apple Store italiano che sarà inaugurato domani mattina, sabato 2 luglio. La qualità delle immagini non è delle migliori ma sono le prime che riprendono l’Apple Store Fiordaliso allo scoperto: fino a poche ore fa lo sguardo dei passanti era bloccato dai drappi neri che per mesi hanno protetto il cantiere dei lavori. Ora all’interno del negozio è possibile osservare il personale al lavoro con gli ultimi preparativi, in vista dell’inaugurazione di domani.

Apple Store Fiordaliso aprirà per la prima volta ufficialmente al pubblico domani mattina alle ore 10: per ulteriori informazioni su come raggiungere il nuovo Apple Store e sull’inaugurazione è possibile consultare questo articolo.

Pochi giorni fa Macitynet ha segnalato l’arrivo dei prodotti Apple per l’allestimento dello spazio espositivo, una operazione che viene abitualmente effettuata nell’imminenza dell’apertura del negozio. Ricordiamo che Macitynet aveva parlato del negozio del centro commerciale Fiordaliso già prima dell’inverno dando come probabile la selta del centro commerciale quale sede del secondo Apple Store dell’hinterland di Milano. Qualche giorno fa avevamo presentato le prime immagini della barriera nera con il logo e l’indirizzo Internet di Apple, segno inequivocabile dell’imminenza dell’apertura.
Apple Store FiordalisoApple Store FiordalisoApple Store Fiordaliso