Il nuovo iPhone sarà  disponibile anche in versione completamente bianca?

di |
logomacitynet696wide

L’iPhone atteso entro l’estate potrebbe riservare un’altra piccola sorpresa sul fronte del design: la versione bianca potrebbe differenziarsi dai modelli visti fino a oggi, colorati solo sul retro, per offrire uno chassis interamente in tinta, frontalino incluso. I sospetti scaturiti dal mondo della componentistica di Taiwan.

Gli appassionati della Mela e non solo credono di conoscere già tutto o quasi del nuovo iPhone in arrivo grazie ai numerosi scoop apparsi in Rete. Forse però l’atteso smartphone della Mela ha in serbo un’altra piccola sorpresa dal punto di vista del design: a differenza delle versioni bianche viste fino a oggi, in tinta solo sul retro, il nuovo modello potrebbe offrire uno chassis interamente colorato, inclusa la parte frontale, finora identica per tutte e due le varianti.

Il sospetto nasce da alcune foto emerse dal mondo della componentistica orientale, più precisamente dal sito taiwanese Apple.pro. Nell’immagine è possibile osservare affiancati il frontalino nero, ormai noto, insieme ad una versione completamente bianca. Quest’ultimo modello presenta una piccola superficie riflettente proprio sopra al foro per l’altoparlante, il cui compito non risulta completamente chiaro.

Se le indiscrezioni fossero confermate si sarebbe di fronte ad una significativa variante nel design del telefono che accompagna quelle già note: tra cui bordi squadrati e retro in materiale molto lucido.

iPhone frontalino bianco