Il nuovo negozio Apple di New York aperto 24 ore su 24?

di |
logomacitynet696wide

Apple, in ossequio alla ‘€œcittà  che non dorme mai’€ avrebbe intenzione di tenere aperto il nuovo negozio di New York 24 ore al giorno. Intanto pianifica un nuovo grande punto vendita a Boston.

Il secondo negozio di New York che Apple sta costruendo nella parte sottostante lo spazio di fronte al General Motors Building sarà  aperto 24 al giorno e sette giorni la settimana? Voci in questo senso trapelano dalla Grande Mela, riprese da diversi siti dediti alle indiscrezioni.

Secondo quanto si apprende lo store, che sarebbe un esempio sia in fatto di architettura (un grande cubo in cristallo segnalerebbe la sua presenza ai passanti) che di arredo degli interni, presterebbe servizio ininterrottamente con lo scopo di soddisfare la frenetica vita della città  americana che, non a caso, è conosciuta anche come “the city that never sleeps”, la città  che non dorme mai. Collocato sulla quinta strada, tra la 58esima e la 59esima strada, il punto vendita si trova in una delle zone di maggior passaggio a tutte le ore del giorno, molto frequentato anche dai turisti italiani e dagli uomini d’affari che si recano a New York.

Il negozio dovrebbe aprire a maggio; successivamente Apple potrebbe iniziare a lavorare ad un altro negozio. Si tratterebbe del terzo al servizio di Manhattan.

Un altro negozio Apple sarà  aperto, rivela Informationweek, a Boston, altra città  molto frequentata dagli Italiani. Il punto vendita troverà  posto in un futuristico edificio a quattro piani, collocato dalla parte opposta rispetto al centro commerciale del Prudential Center. Lunghi i tempi di apertura. Secondo Informationweek si parla di almeno due anni.