Kensington PowerlBolt: ricarica veloce in auto per iPhone, touch e iPad

di |
logomacitynet696wide

Kensington presenta il nuovo alimentatore PowerBolt per la presa accendisigari dell’auto in grado di ricaricare velocemente iPhone, touch e anche iPad. Offre un profilo sottile per ridurre a zero gli ingombri nel cruscotto: è giù disponibile nella versioni con una e due porte USB.

Kensington PowerBolt Kensington presenta PowerBolt un nuovo micro alimentatore che si inserisce nella presa accendisigari dell’auto e permette di ricaricare velocemente la batteria di iPhone, touch e anche di iPad. Grazie al profilo estremamente contenuto una volta posizionato PowerBolt fuoriesce di pochissimo dalla presa accendisigari, riducendo così a zero gli ingombri nel cruscotto. La caratteristica fondamentale di PowerBolt rimane comunque l’amperaggio di 2,1A sensibilmente superiore ai 0,5A dei primi alimentatori per iPod e anche rispetto ai 0,7A degli alimentatori più recenti. Questo permette di ricaricare velocemente la batteria dei nostri dispositivi mobile della Mela durante gli spostamenti in auto.

PowerBolt è disponibile con una oppure due porte USB per la ricarica: nella confezione è incluso un cavo USB-Dock connector per iPod, iPhone e iPad. Ovviamente PowerBolt può essere utilizzato per ricaricare qualsiasi dispositivo con alimentazione e ricarica via USB. Kensington PowerBolt è proposto al prezzo di 24,98 euro per la versione a una porta USB, oppure a 29,99 euro per il modello con due porte USB. Quest’ultimo offre una porta a 2,1A e una seconda porta USB a 1A.

PowerBolt e anche gli altri accessori Kensigton sono distribuiti in Italia da Attiva.