Kindle, ora ordinabile anche dall’Italia

di |
logomacitynet696wide

Amazon apre ufficialmente la possibilità  di ordinare Kindle al di fuori degli Usa. Ora è possibile avere anche in Italia ad un prezzo da 259 dollari. Spedizioni dal 19 ottobre

Amazon mantiene le promesse e lancia il Kindle a livello internazionale. Da oggi è possibile ordinare il lettore di eBook e vederselo recapitare a casa anche se si vive, ad esempio, in Italia.

Il Kindle Wireless Reading Device (con connettività  senza fili in rete cellulare e schermo da 6 pollici, non quindi l’ultimo Kindle) costa 279 dollari circa 187 euro cui si devono aggiungere i costi per la spedizione che variano a seconda del metodo prescelto e dei sistema di pagamento. Si devono poi sommare i costi di sdoganamento del prodotto.

Una volta ottenuto il Kindle si può accedere alla biblioteca di volumi in digitale di Amazon e al grande numero di riviste sempre in formato elettronico (anche se non tutti i libri e non tutte le riviste sono disponibili allo stesso modo in tutti i paesi). Il lettore viene fornito con un adattatore di presa di corrente americano e un cavo Usb per la ricarica da un normale caricatore Usb o dal computer.

Per accedere all’acquisto partire da qui. Il Kindle internazionale sarà  disponibile dal 19 ottobre.

Grazie della segnalazione ad Andrea.