Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Kodak EasyShare 3 per Mac

Kodak EasyShare 3 per Mac

Al WWDC Kodak ha annunciato la versione 3 di EasyShare, si tratta di una applicazione nativa per Mac OS X, riscritta in modo radicale.

EasyShare 3 permette la gestione delle fotografie e filmati (fino a 10.000), si possono organizzare le foto creando album per la visione sul computer o per l’esportazione in CD o DVD.

Molte funzioni simili a quelle proposte da iPhoto, EasyShare ha diversi strumenti di correzione delle immagini: eliminazione occhi rossi, luminosità , compensazione dell’esposizione, ritaglio, zoom, etc.

Il software incorpora una gestione dei messaggi email per la spedizione delle foto e alcuni layout per le più comuni stampanti a getto d’inchiostro, compresa la piccola Kodak EasyShare Printer Dock 6000.

EasyShare 3 per Mac OS X 10.2 e successivi (con almeno 128 MB di RAM) è disponibile in sei lingue, tra le quali figura elencata anche l’italiano. Esistono anche versioni per Mac OS 9.x e Mac OS 8.6.

Per scaricarlo si parta da questa pagina, Kodak ci informa che è anche disponibile su CD per una spesa minima.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità