Kodak EasyShare 3 per Mac

di |
logomacitynet696wide

Disponibile la nuova versione del software per scaricare le immagini dalle fotocamere digitali Kodak attraverso l’apposito dock col tasto EasyShare.

Al WWDC Kodak ha annunciato la versione 3 di EasyShare, si tratta di una applicazione nativa per Mac OS X, riscritta in modo radicale.

EasyShare 3 permette la gestione delle fotografie e filmati (fino a 10.000), si possono organizzare le foto creando album per la visione sul computer o per l’esportazione in CD o DVD.

Molte funzioni simili a quelle proposte da iPhoto, EasyShare ha diversi strumenti di correzione delle immagini: eliminazione occhi rossi, luminosità , compensazione dell’esposizione, ritaglio, zoom, etc.

Il software incorpora una gestione dei messaggi email per la spedizione delle foto e alcuni layout per le più comuni stampanti a getto d’inchiostro, compresa la piccola Kodak EasyShare Printer Dock 6000.

EasyShare 3 per Mac OS X 10.2 e successivi (con almeno 128 MB di RAM) è disponibile in sei lingue, tra le quali figura elencata anche l’italiano. Esistono anche versioni per Mac OS 9.x e Mac OS 8.6.

Per scaricarlo si parta da questa pagina, Kodak ci informa che è anche disponibile su CD per una spesa minima.