Lancio iPhone a Londra, tutti in fila (con immagini)

di |
logomacitynet696wide

Anche a Londra, nel centralissimo AppleStore di Regent Street oltre 3 isolati di fila per essere tra i primi ad acquistare iPhone con O2. Ecco le prime immagini.

Una fila di qualche centinaia di persone, “Bobbies” e addetti alla sicurezza per tenere l’ordine, sposor generosi che donano felpe per sopportare meglio il freddo. Ecco come si presenta lo scenario di fronte al negozio Apple di Regent Street dove tra poco, come nel resto del Regno Unito, partirà  la vendita di iPhone nel Regno Unito.

Come ci racconta il nostro corrispondente londinese, Joe Maffia, che sta partecipando all’evento, le prime persone si sono messe in fila ieri sera. Questa mattina la coda era già  di qualche decina di persone; ad inizio pomeriggio le persone erano qualche centinaio, contenute da transenne che girano intorno all’isolato e si interrompono in corrispondenza delle traverse. I primi della fila, in ossequio ad una giornata soleggiata ma decisamente fredda, hanno avuto in omaggio felpe con le scritte “Cloud”, l’operatore Wifi che offre connettività  wireless ai clienti di O2 che acquisteranno iPhone. Altri generi di conforto sono stati distribuiti da Starbucks che offre caffè gratis a tutte le persone in attesa.

Molti dei futuri acquirenti hanno con sé dei portatili (prevalentemente Apple) che usano per collegarsi ad Internet sfruttando la connessione wireless che proviene dall’interno del negozi Apple. Dall’altra parte delle transenne curiosi e giornalisti, molti delle Tv, a caccia di interviste, il tutto sotto lo sguardo vigile dei poliziotti londinesi e di alcuni addetti alla sicurezza reclutati da Apple che tengono a bada le persone per ora piuttosto ordinate e tranquille in verità .

Una prima galleria fotografica a
questa pagina di Macitynet