Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Magic Mouse in spedizione (negli Usa)

Magic Mouse in spedizione (negli Usa)

I Magic Mouse sono in spedizione. A riferire che l’invio delle nuove periferiche è iniziato è MacRumors, con una breve nota che cita alcuni suoi lettori americani ai quali la comunicazione è giunta direttamente da Apple.

L’invio del Magic Mouse ai clienti d’oltreoceano fa seguito alla distribuzione di un update software per il mouse avvenuta questa notte. Compatibile sia con Mac Os 10.5.8 che con Mac Os 10.6.1, l’aggiornamento è finalizzato a rendere perfettamente compatibile il Magic Mouse con i più recenti sistemi operativi. In molti questa mattina avevano sospettato che l’arrivo del software era sinonimo di una spedizione ormai imminente del mouse. La sparizione di ogni cenno al non ancora rilasciato Mac Os 10.6.2 dalle richieste di sistema, rivelata questa mattina da Macity, doveva essere considerato un segnale ulteriore della volontà  da parte di Apple di accelerare i tempi per l’invio del mouse.

Al momento in cui scriviamo il Magic Mouse viene dato in spedizione su Apple Store a 5/7 giorni. Nessuno dei nostri lettori ci ha segnalato l’invio del mouse in Italia; è però probabile che, per la differenza di fuso orario e degli orari di magazzino, in Europa la spedizione potrebbe cominciare domani pomeriggio e i primi pezzi arrivare a destinazione già  entro la giornata di venerdì o, al massimo, lunedì. In caso di una consegna già  venerdì 30 ottobre, Apple rispetterebbe l’ipotesi più ottimistica formulata via email ai clienti che hanno ordinato il mouse nei primi giorni di disponibilità . La stima più pessimistica parla di mercoledì 4 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità