Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mandich, via per i cattivi risultati?

Mandich, via per i cattivi risultati?

Le recenti dimissioni di Mitch Mandich sarebbero legate alle recenti e poco brillanti prestazioni sul mercato i Apple. Lo sostengono alcuni analisti, in particolare Matt Sargent, intervistati nella notte dai siti Web dedicati al mondo Mac.
“E’ inevitabile – afferma Sargent – pensare che il recente sconquasso subito da Apple non porti a modifiche strutturali anche nel management. Devono cambiare per forza qualche cosa”. Mandich era il responsabile delle vendite a livello mondiale, oltre che uno dei membri più in vista della pattuglia che seguì Steve Jobs da NeXT ad Apple nei giorni dell’acquisto da parte di Cupertino della sua ex società . Mandich aveva ricoperto lo stesso incarico che aveva in Apple anche alla NeXT e veniva considerato uno dei più influenti managers della Mela. Secondo un comunicato di Apple Mandich si sarebbe dimesso per andare in pensione e dedicare più tempo alla sua famiglia, ma le parole che suonano molto di circostanza con cui viene salutato da Jobs lasciano aperta la porta alla tesi di Sargent. Alcuni responsabili di Apple non hanno nè confermato che Mandich lascerebbe in conseguenza delle cattive prestazioni dell’attuale quarto nè la voce secondo cui il manager resterebbe in carica fino al prossimo dicembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità