Miglia nelle mani di HDMI Group

di |
logomacitynet696wide

HDMI Group assume la direzione strategica dei prodotti Miglia. Obbiettivo: espandere l’offerta anche al mondo Windows.

Miglia passa di mano. La società  britannica specializzata in prodotti video per il Mac sarà  gestista direttamente da HDMI Group che con il fondo d’investimenti SEGF ha deciso di rilevarne la direzione e collocare al suo vertice un nuovo management.

L’obbiettivo di HDMI Group, una società  specializzata in prodotti elettronici per il multimedia e il video, è quello di portare la linea di Miglia anche su piattaforma Windows. Secondo un comunicato sia HDMI Group che SEGF hanno aspettative rilevanti dall’espansione dell’offerta di Miglia che ha una gamma di prodotti che potrebbe essere di significativo interesse anche per l’utenza PC.

Attualmente Miglia è una divisione indipendente di HDMI Group e non si può, quindi, parlare di un vero e proprio acquisto, quanto piuttosto di un’acquisizione volta a modificare le strategie e a rafforzarne la presenza sul mercato.

Il comunicato che dà  informazione della svolta commerciale fornisce anche garanzie sulla prosecuzione del supporto al mondo Mac. I prodotti per la piattaforma di Apple continueranno ad essere implementati e supportati a cura di HDMI Group.