Mio Traduttore Pro HD: traduzione a colpi di touch su iPad

di |
logomacitynet696wide

Il problema più comenue quando si viaggia all’esetro e non si è padroni della lingua, è non poter utilizzare le numerose app che permettono di effettuare una traduzione. Mio Traduttore Pro HD per ipad risolve il probelma perchè funziona offline. L’app si può acquisatre su App Store per 0,79 €.

Quando si viaggia all’estero, le numerose app per iPad che permettono di tradurre una parola o frase nella lingua del Paese che si sta visitando sono poco utili, se non si ha un piano dati internet valido anche fuori l’Italia. La soluzione a questo problema la offre Mio Traduttore Pro HD per iPad.

L’app include 200 frasi tradotte in ben 52 lingue, come inglese, tedesco, francese, giapponese, cinese e russo; un manuale  di conversazione con le espressioni idiomatiche più comuni organizzate in categorie per una più facile consultazione, e grazie all’opzione “voce” si può far ascoltare l’intera frase al proprio interlocutore evitando fraintendimenti.

In più, nella sezione Preferiti è possibile salvare una parola o frase imparata durante il viaggio, mentre la funzione Text to Speech permette di imparare la pronuncia esatta ascoltando la voce madrelingua che legge la traduzione.

Mio Traduttore Pro HD è compatibile con iPad. Richiede iOS 3.2 o successive, e si può acquisatre su App Store per 0,79 €.