Navmii sconta i suoi GPS: navigazione iPhone a 1,59 euro, iPad a 2,99 euro

di |
logomacitynet696wide

Navmii sconta le sue applicazioni per la navigazione GPS su iPad. In vendita le mappe Italia a 1,59 euro per iPhone e a 2,99 euro per iPad. Disponibili ribassi di prezzo anche su tutta la cartografia europea.

Navmii GPS Italia, uno dei più economici navigatori per iPad, è oggi anche più economico. L’app, che integra un corposo database dei punti di interesse e anche la cartografia, risultando così utilizzabili anche in assenza di collegamento Internet cellulare, costa 1,59 euro per iPhone (invece che 3,99 euro) e 2,99 euro invece che 5,49 euro, in versione iPad.

Nonostante il prezzo estremamente contenuto, Navmii GPS Italia HD offre tutte le funzioni che gli utenti si aspettano di trovare in un software di navigazione: navigazione verso indirizzi e punti di interesse, visualizzazione in orizzontale e verticale, database degli autovelox, possibilità di ascoltare la musica in sottofondo, indicazioni vocali e a video, visuale notturna e molto altro ancora.

Oltre ai numerosi punti di interesse già in memoria è possibile effettuare ricerche con Google e Microsoft Bing: dai risultati è possibile passare direttamente i punti individuati per ottenere il tragitto e le indicazioni. Lo sviluppatore assicura una esperienza di utilizzo semplificata e indicazioni vocali solo quando necessarie e non fastidiose, mentre per il database degli autovelox lo sviluppatore assicura aggiornamenti settimanali.

Navmii GPS Italia HD a 2,99 euro è affiancato da sconti paralleli anche su altre app iPad di paesi europei, tutti alla stessa cifra. Qui l’elenco delle app scontate per iPhone e qui quelle per iPad.

navmii