Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Nel futuro di Apple anche nuovi iPod?

Nel futuro di Apple anche nuovi iPod?

Nuovi iPod e nuovi portatili dal prezzo più basso già  a partire dal mese di settembre. Ecco quali sarebbero i prodotti “segreti” su cui Apple conta per i prossimi mesi e la cui ingegnerizzazione e le cui tecnologie innovative, porteranno al ribasso i margini profitti di Cupertino. La previsione è di Gene Munster, analista di Piper Jaffray che ha riportato il suo pronostico in una nota diffusa durante la giornata di oggi.

Di quel che attende nel futuro di Cupertino si è tornato a parlare intensamente dalla serata di ieri da quanto Peter Oppenheimer ha fatto cenno ad essi in maniera insistita ed esplicita.

Il fatto che questi “prodotti rivoluzionari” ad alto costo (per Apple) siano da collocare nel campo dei dispositivi portatili ci sono pochi dubbi. Che si possa trattare di nuovi iPod è forse un po’ più dubbio, ma non del tutto da escludere. In ogni caso, al di là  dei prodotti in gioco, secondo Muster le preoccupazioni di investitori e osservatori non sono del tutte giustificate. Mac e iPhone continueranno a vedere bene, così molto probabilmente farà  anche iPod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità