Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Oggi nella storia, tutto quel che accadde oggi in iPhone

Oggi nella storia, tutto quel che accadde oggi in iPhone

La storia che scorre dentro iPod touch e iPhone. La si potrebbe vedere così “Oggi nella storia”, una nuova applicazione per la piattaforma mobile di Apple rilasciata da Fabio Ricci.

“Oggi nella storia”, in realtà , non è un libro di storia, ma una sorta di almanacco storico con oltre 5000 eventi classificati per data. All’avvio il programma mostrata quel che è accaduto nel corso della giornata che stiamo vivendo, dandoci la possibilità  di rivolgere lo sguardo all’indietro di anni, decenni o anche centinaia di anni. Ma è anche possibile, successivamente, leggere tutti i fatti uno dietro l’altro come se si stesse leggendo un libro.

L’applicazione è accompagnata divrse funzioni: la schermata “Oggi” mostra i fatti del giorno, la schermata “Lettura” visualizza i fatti storici uno dietro l’altro, ordinati in maniera casuale, fino all’ultimo, la schermata “Cerca” permette di visualizzare solo i fatti di un particolare giorno, mese, o anno, con possibilità  di visualizzare solo i fatti storici contenenti una qualsiasi parola chiave, la schermata “preferiti” permette di raccogliere tutti i fatti per noi più interessanti.

A disposizione anche il pulsante per il copia e incolla, i pulsanti per andare avanti e indietro nella lettura il pulsante per aggiungere il fatto ai preferiti e il pulsante per la lettura casuale.

Oggi nella storia costa 79 centesimi e si acquista a partire da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità