PowerPak: ricarica rapida e batteria aggiuntiva tutto in uno

di |
logomacitynet696wide

A partire dal mese di novembre la società  Technocel renderà  disponibile un nuovo interessante accessorio pensato per tutti gli utenti dei dispositivi mobile. Battezzato PowerPak unisce le funzioni di un caricatore e anche quelle di una batteria tampone in un unico dispositivo compatto e adatto anche per il trasporto.

Quando è collegato a una presa della corrente PowerPac ricarica la propria batteria integrata e allo stesso tempo funziona come alimentatore per la ricarica rapida della batteria del nostro dispositivo mobile. Quando l’utente è in viaggio il PowerPak offre 3 ore di conversazione supplementari: è sufficiente collegarlo al telefono/smartphone per sfruttare la batteria supplementare integrata nel PowePak.

Nel momento in cui scriviamo PowerPak è configurato per funzionare con le prese di corrente statunitensi: il costruttore comunica che nella confezione sono forniti numerosi adattatori che permettono di utilizzare PowerPac con la maggior parte dei gadget mobile in circolazione. In ogni caso può essere utilizzato in abbinata a qualsiasi cavo/adattatore USB fornito dal costruttore dello smartphone.