Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sistema audio Yamaha: lettore CD, radio e dock iPod e iPhone a 170 euro

Sistema audio Yamaha: lettore CD, radio e dock iPod e iPhone a 170 euro

Dock iPod e iPhone, lettore CD e radio tutto in uno con il marchio di qualità Yamaha a 170 euro. Ecco che cosa offre Amazon.it con il MCR-040OR, un sistema completo per ascoltare musica in casa integrando fonti tradizionali e quelle più innovative, come l’audio generato dai prodotti di Apple.

L’MCR-040DGN è caratterizzato, oltre che da connettore dock (Yamaha sottolinea che, probabilmente perché l’apparato è privo di schermatura da frequenze di rete celulare, è compatibile con iPod, ma opera anche con iPhone ), letto di CD e Radio FM, da un’uscita di 30W, telecomando, input USB (per riproduzione di musica diretta da chiavetta) e mini jack. Il sistema mini-stereo ha anche una tecnologia denominata Advanced YST (Advanced Yamaha Active Servo Technology), un particolare sistema in base al quale il diffusore e l’amplificatore, insieme, eliminano l’impedenza in modo che il gruppo diffusori abbia un perfetto movimento lineare e che incrementa la potenza dei bassi. La tecnologia VCCS (Vibration Control Cabinet Structure garantisce un eccellente isolamento delle vibrazioni. Incluso nella confezione troviamo anche il telecomando.

L’MCR-040OR è di colore arancio ed è parte delle offerte della settimana. In quanto tale è soggetto ad esaurimento dell’offerta. La spedizione è gratuita e si ordina a partire da qui.

Yamaha MCR-040OR

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità