Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Sony Ericcson, telefoni multimediali

Sony Ericcson, telefoni multimediali

L’alleanza tra Ericsson e Sony nel settore della telefonia cellulare dà  i primi frutti. Nel corso della giornata di ieri la nuova realtà  che opera dall’Europa per coprire l’intero globo con i suoi prodotti, ha annunciato una serie di nuovi prodotti.

Il più interessante è il P800, un cellulare intelligente basato su Symbian che integra le funzioni di telefonia con touch screen a colori e minitelecamera integrata.

Sony Ericsson ha anche presentato un altro telefono con schermo a colori; si tratta dello Z700 che viene presentato come “telefono per giocare”. Utilizza il sistema GPRS, viene fornito con Bluetooth, suoneria polifonica, Java e Bluetooth. Prevaricati ci sono i giochi Man in Black e Charlie’s Angels

Presentato, infinem anche il T68i, un nuovo modello che è in grado di integrare una macchina fotografica digitale, la CommuniCam MCA-20, che lo rende capace di inviare messaggi con immagini ad una altro telefono, spedire mail o immagazzinarle nella memoria del telefono.
Il T68i e la macchina fotografica saranno in vendita in questi giorni in Europa e Asia. Il P800 e lo Z700 arriveranno in primavera inoltrata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità