Sony Ericcson, telefoni multimediali

di |
logomacitynet696wide

Ecco i primi frutti dell’alleanza tra Sony ed Ericsson nel settore dei telefoni cellulari: schermi a colori e macchine fotografiche integrate.

L’alleanza tra Ericsson e Sony nel settore della telefonia cellulare dà  i primi frutti. Nel corso della giornata di ieri la nuova realtà  che opera dall’Europa per coprire l’intero globo con i suoi prodotti, ha annunciato una serie di nuovi prodotti.

Il più interessante è il P800, un cellulare intelligente basato su Symbian che integra le funzioni di telefonia con touch screen a colori e minitelecamera integrata.

Sony Ericsson ha anche presentato un altro telefono con schermo a colori; si tratta dello Z700 che viene presentato come “telefono per giocare”. Utilizza il sistema GPRS, viene fornito con Bluetooth, suoneria polifonica, Java e Bluetooth. Prevaricati ci sono i giochi Man in Black e Charlie’s Angels

Presentato, infinem anche il T68i, un nuovo modello che è in grado di integrare una macchina fotografica digitale, la CommuniCam MCA-20, che lo rende capace di inviare messaggi con immagini ad una altro telefono, spedire mail o immagazzinarle nella memoria del telefono.
Il T68i e la macchina fotografica saranno in vendita in questi giorni in Europa e Asia. Il P800 e lo Z700 arriveranno in primavera inoltrata.