Spider-Man Total Mayhem anche per iPad

di |
logomacitynet696wide

Gameloft rilascia la versione per iPad di Spider-Man Total Mayhem. Si combatte ad alta risoluzione con tutti i nemici storici dell’Uomo Ragno balzando tra 12 livelli. Spider-Man Total Mayhem costa 5,49 euro.

Gameloft oggi ha rilasciato la versione HD per iPad di Spider-Man Total Mayhem.

Il gioco è la edizione per il tablet del tiolo già visto a fine estate per iPhone e iPod touch nel corso del quale l’Uomo Ragno esplora e combatte su 12 livelli con ambientazioni diverse che vanno dalla metropolitana fino alla cima dei grattacieli di New York.  I nemici sono quelli storici:  l’Uomo Sabbia, Rhino, Electro, Venom, il Dottor Octopus e Goblin scatenati dagli scienziati della Roxxon Corporation hanno fatto saltare una parte del Triskelion, permettendo a un gran numero di supercriminali di fuggire. Come se non bastasse, una parte della sintesi Oz-Venom si è diffusa nella città infettando un gran numero di persone

Per gustare appieno le acrobazie più spettacolari e le mosse migliori Gameloft ha integrato la funzione moviola e anche la possibilità di effettuare foto dell’azione da inviare agli amici.

Spider-Man Total Mayhem per iPad costa 5,49 euro.