Star Trek PADD: tutto l’universo di Star Trek nel computer di bordo ora su iPad

di |
logomacitynet696wide

Con l’app ufficiale Star Trek PADD abbiamo a disposizione l’enciclopedia definitiva della serie TV di fantascienza più amata di sempre, rappresentata con grafica e interfaccia del computer di bordo dell’Enterprise. Contiene informazioni sulle navi, gli alieni, le tecnologie, i luoghi e ogni episodio delle serie TV il tutto arricchito con la grafica e gli effetti audio della serie TV. Solo per iPad su App Store a 3,99 euro.

Star Trek PADD è l’app ufficiale che porta su iPad tutte le informazioni e i dati su una delle serie TV di fantascienza più amate di sempre. Installando Star Trek PADD abbiamo a portata di tap una vera e propria enciclopedia per tutto quello che riguarda le astronavi e gli alieni, le tecnologie e i pianeti e ogni informazioni per ciascun episodio di tutte le serie create nell’universo di Star Trek.

Per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza lo sviluppatore ha creato una interfaccia grafica, completa di effetti audio, suoni e voci, che ricrea fedelmente il sistema di computer LCARS visto negli episodi Star Trek The Next Generation. Per la gioia dei fan è anche incluso un sistema di autodiagnosi che mostra lo stato di tutti i sistemi dell’Enterprise. Ricordiamo che la navigazione e la lettura tra le varie voci dell’enciclopedia è resa ancora più interessante e pratica grazie ai collegamenti incrociati presenti in ogni scheda. Lo sviluppatore ArcTouch che ha realizzato l’app per conto di CBS assicura che le informazioni verranno ulteriormente espanse e aggionate.

Star Trek PADD per iPad è proposta su App Store a 3,99 euro.
Star Trek PADDStar Trek PADDStar Trek PADDStar Trek PADD