Tutto ciò che è impossibile su iPhone, Motorola Droid lo fa

di |
logomacitynet696wide

Un nuovo spot pubblicitario di Verizon elenca tutti i punti deboli di iPhone con musica e grafica in puro stile Apple: nessuna tastiera fisica, multitasking impossibile, nessuna fotofamera da 5 MP e foto al buio, personalizzazione e widget impossibili, infine la batteria non sostituibile. Tutte queste mancanze di iPhone saranno risolte con il nuovo Motorola Droid, disponibile negli Stati Uniti dal mese di novembre.

Musica pop orecchiabile con voce femminile e grafica molto simili a quelli utilizzati in tutti i più recenti spot Apple. Il nuovo video pubblicitario di Verizon offre un elenco dei principali punti deboli di iPhone per informare gli utenti che il nuovo terminale Droid di Motorola, in arrivo negli Stati Uniti nel mese di novembre, supererà  finalmente tutti questi inconvenienti.

L’assenza di una vera tastiera fisica, il multitasking impossibile, nessuna fotofamera da 5 MP e l’impossibilità  di scattare foto al buio, personalizzazione e widget assenti, infine la batteria non sostituibile. Qui in basso riportiamo il video pubblicitario di Verizon che fa il verso alla campagna pubblicitaria di Cupertino per iPhone. Ricordiamo che il terminale Droid rappresenta per Motorola il ri-lancio negli smartphone, settore in cui ha registrato perdite di quote consistenti a causa dell’agguerrita concorrenza da parte di iPhone e dei terminali BlackBerry.