Un Tetris tutto nuovo disponibile per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts lancia una nuova edizione di Tetris. Il popolare e storico gioco con i parallelepipedi che cadono dal cielo trova nuove modalità di competizione, nuove sfide e una grafica rinnovata. In vendita in edizione iPhone a 79 centesimi.

Si può rinnovare, facendolo tutto nuovo (o quasi), un gioco che è stato non solo tra i più venduti di sempre di App Store ma tra i titoli più venduti della storia dei giochi ed è ancora oggi una delle icone del “casual gaming”? Solo la storia potrà dirlo ma con il lancio di Tetris in nuova edizione Electronic Arts scommette su questa prospettiva.

Il gioco dei parallelepipedi che cadono dal cielo e che si incastrano l’un nell’atro, già arricchito e “ornato” nella sua prima versione per iPhone e iPad, ora trova una nuova grafica ma anche soprattutto nuove modalità di gioco: Maratona ad un tocco (specificatamente studiata per schermi touch; si scegli una delle posizione suggerite toccandola), Tetris Galaxy (con bonus e powerups per migliorare le proprie prospettive di punteggio), Tetris Log, Tetris Rank (per stabilire classifiche “storiche” sull’uso di Tetris su varie piattaforme) e la possibilità di iscriversi a T- Club, il club dei fan di Tetris.

Tetris per iPhone costa 79 centesimi e si compra da qui