Un maglietta per iPod shuffle

di |
logomacitynet696wide

Dopo la giacca Burton per iPod anche la maglietta per iPod shuffle. L’idea di una piccola società americana

Dopo la giacca per iPod anche la maglietta per iPod shuffle. L’idea di imitare in scala ridotta l’esclusivissimo capo di Burton (circa 500$ sul mercato americano) è di Shuffle Shirt.

Le magliette sono delle semplici girocollo in cotone di vari colori, dotate sulla spalla di una tasca creata a misura di iPod shuffle. I possessori del player potranno così evitare lacci per il collo, clip o spille, andando a spasso con il loro fedele riproduttore miltimediale e cuffie all’orecchio.

Alcune magliette (quelle di colore giallo e nero), ad aggiungere un tocco di irriverenza, portano delle scritte spiritose e, ovviamente, improntate alla filosofia di iPod shuffle come “The playlist is dead” o “Sorry, I can’t hear you. I’m Shuffling”. Le magliette di colore giallo raffigurano i sorriso dello “smiley”.

Il corso delle magliette è di 20$ ma per ora a poterle acquistare sono solo i clienti americani o chi ha la possibilità  di farle ordinare e consegnare negli USA. Il produttore non prevede l’esportazione.