Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » Una competizione per FILEMAKER PRO 7

Una competizione per FILEMAKER PRO 7

FileMaker ha lanciato una competizione internazionale per premiare la miglior soluzione creata con FileMaker Pro 7, l’ultima versione del software database:
la gara è aperta a tutti,  con l’obiettivo principale di trovare le migliori soluzioni database create con FileMaker.

I nominativi verranno selezionati da FileMaker e resi noti in occasione della FileMaker Developer Conference 2004 che si terrà  dal 29 agosto al 1 settembre al Marriott Spring Resort a Phoenix (Arizona).

I finalisti saranno scelti in base all’originalità , al miglior utilizzo della tecnologia di FileMaker Pro 7, ed infine, in base alla miglior interfaccia utente.

l modulo d’iscrizione e maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo
http:/filemaker-offer.com/idol.

La conferenza, per la quale è prevista un’affluenza di oltre 1.000 sviluppatori, sia aziendali che free lance, oltre che consulenti e trainer provenienti da oltre 25 paesi, è un’occasione importante per conoscere il mondo FileMaker approfondendo l’uso delle soluzioni per workgroup e singoli utenti prodotte dall’azienda californiana.

La Developer Conference 2004 di FileMaker prevede oltre 50 sessioni tecniche su numerose tematiche legate all’uso e alle applicazioni della gamma di software database FileMaker, come “Soluzioni Migrative FileMaker Pro 7”; “La prospettiva strategica”; “Pubblicazione Web istantanea con FileMaker Pro 7”; “La sicurezza di FileMaker Pro 7: dettagli tecnici”; “Nuove opportunità  di vendita di FileMaker Pro 7”; “Fondamenti di design di FileMaker 7”; “Configurazione di FileMaker Server 7″; Creare il primo stylesheet XSLT”; “Servizi Citrix/Terminal con FileMaker Pro 7”; “Espandere la soluzione con i Plug-ins”; “Implementare la gestione dei privilegi di accesso con FileMaker Pro 7”; “Interazione del Design di FileMaker Pro 7”.

Inoltre, la conferenza annuale di FileMaker prevederà  anche:
– Apertura dei lavori di Dominique Goupil, Presidente di FileMaker
– Pranzo con i relatori della conferenza e con gli esperti aziendali
– Confronto con il Team Product di FileMaker
– Workshop su FileMaker Pro, Tech Support Central, Hands-on Lab
– Showcase sulle Innovazioni del prodotto
– Presentazioni, prodotti e servizi di terze parti
– Cena di tutto il network della FileMaker Developer Conference
– Premio “Excellence” di FileMaker

Maggiori informazioni sulla registrazione on-line, la brochure della conferenza e una lista completa del programma delle sessioni di lavoro sono disponibili all’indirizzo web www.filemaker.com/devcon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità