VinciApp: in palio 6 codici per Navmii GPS Live per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Volete vincere una copia di Navmii, il più popolare navigatore per iPhone del momento? Macitynet, in collaborazione con lo sviluppatore Geolife, con il primo VinciApp, un miniconcorso riservato ai nostri lettori più attenti e fedeli, vi offre la possibilità di vincernla. Ecco cosa occorre fare per aggiudicarsi uno dei 6 codici in palio, 3 per iPhone e 3 per iPad.

AGGIORNAMENTO: il mini-concorso è chiuso

Ecco le risposte esatte e i vincitori:

Quando il sistema SPS, predecessore dell’attuale GPS e primo sistema di navigazione civile, è stato aperto al pubblico? RISPOSTA: 1991 FrancescoP (riserve derosis e christian monte)

Quanti sono i paesi europei coperti da Navmii con le sue applicazioni iPhone (escluso iPad)? RISPOSTA: 10; Andrea Ugolini (riserva Piero Ioppa )

Quanti erano i satelliti attivi al marzo 2008 nella costellazione GPS? RISPOSTA: 31: Matraf (riserve Unspire e Carlo Cavalieri)

Volete vincere una copia di Navmii, il più popolare navigatore per iPhone del momento? Macitynet, in collaborazione con lo sviluppatore Geolife, nel contesto di VinciApp, una nostra nuova iniziativa che mira a premiare i nostri lettori più attenti e fedeli, vi offre la possibilità di vincerne una. L’occasione è succosa perché Navmii offre un’ottima alternativa ai “grandi” del settore fornendo uno strumento potente e flessibile certamente non troppo lontano da applicazioni che costano anche 20 volte di più.  Il nostro miniconcorso funziona in maniera molto semplice: basta rispondere ad una domanda (facile) che vi faremo. Il primo che usando il nostro sistema di commenti metterà on line la risposta esatta, sarà premiato con un codice omaggio da usare sul sito americano di iTunes per scaricare l’App. Farà fede l’ordine cronologico di Disqus.

Il vincitore verrà ufficializzato con un nuovo messaggio dentro all’articolo dove si troverà la domanda e se contattabile (da account Disqus) riceverà il codice per il download. In caso contrario dovrà essere cura dello stesso vincitore contattare il nostro staff scrivendo a [email protected] che in risposta manderà il codice via email.

La possibilità di mettere messaggi di risposta alla domanda (o alle domande) durerà circa 24 ore. Dopodichè verrà chiusa con la stop ai commenti. Visto che nel caso il vincitore non fosse raggiungibile o non si facesse vivo entro tre giorni, il premio passerà al secondo e poi al terzo in ordine cronologico fino ad esaurimento di coloro che hanno indovinato la risposta. Per questo anche se ci sono già risposte giuste potrebbe essere una buona idea tentare la sorte.

In futuro, in collaborazione con altri sviluppatori, VinciApp lancerà, altri mini-concorsi sempre incentrati sulle App. Per questa occasione ci sono sei codici Navmii, tre per iPhone e tre per iPad (con GPS) che regaleremo con sei diversi mini-quiz in due tornate. Tenete d’occhio Macitynet per la prima che metterà in palio tre codici iPhone.

navmii
Navmii