VirusBarrier X6 aggiornamento con 11 nuove funzioni

di |
logomacitynet696wide

Intego aggiorna VirusBarrier X6. Update gratuito con numerose nuove funzionalità, tra cui un widget flottante che permette di scansionare i file per verificare che non siano infettati da un virus.

Intego ha annunciato un aggiornamento della versione10.6.11 di  VirusBarrier. X6 Quello che è da tempo il più noto e “Mac friendly” programma per la gestione delle minacce informatiche su piattaforma Apple, acquisisce 11 nuove funzionalità nel campo della versione della memoria, della capacità di analizzare i malware e il riconoscimento di nuovi tentativi di attacco. VirusBarrier ha anche affinamenti nell’interfaccia, tra cui l’introduzione di Mini Scanner, un pannello flottante su cui si possono trascinare i file per analizzarli e verificare se sono infetti oppure no.

Tra le altre novità: un sistema per tenere sotto controllo il traffico Internet in entrata e in uscita mediante delle barre collocate nel menù, icona con il progresso della scansione direttamente nel dock, riconoscimento di AppleTV come indirizzo affidabile, installazione degli aggiornamenti in background, invio di file multipli e di cartelle direttamente ad Intego per l’analisi.

L’aggiornamento di VirusBarrier X6 è gratuito.