VirusBarrier X6 Dual Protection: un pack unico per proteggere Mac e Win

di |
logomacitynet696wide

Intego annuncia la disponibilità del nuovo VirusBarrier X6 Dual Protection un pacchetto unico che include un software antivirus per Mac e uno per Windows. Protegge fino a 2 Mac con il nuovo Virus Barrier X6 e una macchina Windows, BootCamp o virtuale con BitDefender Antivirus 2010.

Intego ha reso disponibile oggi VirusBarrier X6 Dual Protection una soluzione unica per proteggere Mac e PC. All’interno della confezione è incluso l’antivirus VirusBarrier X6 per Mac e anche BitDefender 2010 per Windows. VirusBarrier X6 è l’ultima versione del programma contro le minacce informatiche e di sicurezza del network di Intego. Offre nuove tecniche di rilevamento delle minacce, migliori metodi di rilevamento, protocolli di rilevamento combinati, analisi dei comportamenti e una gamma completa di funzioni di difesa. VirusBarrier X6 comprende oltre 100 funzionalità : oltre alla protezione dai virus integra un firewall a due vie, protezione del network, funzionalità  anti-phishing e anti-spyware e molto altro ancora.

Gli utenti che utilizzano Windows su Mac tramite BootCamp oppure in una macchina virtuale, possono proteggere anche questo sistema grazie a VirusBarrier X6 Dual Protection. Nella confezione infatti è incluso BitDefender Antivirus 2010. Le funzionalità  offerte includono protezione proattiva contro virus, spyware, attacchi di phishing e furto d’identità : si tratta di uno dei più apprezzati antivirus disponibili per PC. VirusBarrier X6 DP è già  disponibile. La licenze standard proposta a 72 euro, protegge fino a due Mac e una installazione Windows. àˆ anche disponibile un pack famiglia che protegge fino a cinque Mac e un’installazione Windows, al prezzo di 99,95 euro. Per informazioni su prezzi e aggiornamenti è possibile consultare il sito ufficiale.