Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Vodafone: per ora niente 3G

Vodafone: per ora niente 3G

Vodafone crede nel 3G ma non lancerà  alcun servizio di questo tipo fino a quando non ci sarà  la certezza che il 3G funzionerà  realmente. L’affermazione arriva direttamente dal CEO di Vodafone, Arun Sari, una società  che ha diverse filiali in tutto il mondo, tra cui anche in Italia.

“Investiamo ogni anno due miliardi di sterline nel 3G – ha detto Sarin nel corso della Telecom Conference che si tiene a Ginevra -; stiamo lavorando al software e all’hardware per essere certi che quando lanceremo il servizio funzionerà  come i clienti chiedono. Fino a quando non saremo certi di soddisfare i nostri clienti non abbiamo alcuna motivazione di migrare a 3G”

Sarin ha anche fatto cenno ad un futuro servizio di Vodafone che integrerà  reti di generazione 2.5 (le attuali GPRS), 3G e WLAN (le reti Wi-Fi), rivolgendosi specificatamente al mondo business. In questo contesto nascerà  una strategia per l’Infotainment, un via di mezzo tra informazione e intrattenimento, in cui i carrier saranno i vettori di servizi a pagamento offerti da terzi. Vodafone ritiene che il suo parco clienti costituito da 120 milioni di abbonati in varie parti del mondo, sia un particolare elemento d’attrazione per chi desidera entrare in questo business.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità