Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » BitTorrent Now, il servizio per scoprire nuova musica è un’app per iOS e Apple TV

BitTorrent Now, il servizio per scoprire nuova musica è un’app per iOS e Apple TV

BitTorrent Now è finalmente disponibile su iPhone, iPad ed Apple TV. Il servizio, disponibile inizialmente solo come applicazione per Android, è sbarcato su App Store, permettendo così anche agli utenti iOS di accedere ai contenuti che gli artisti condividono attraverso la nuova piattaforma.

Sebbene la reputazione guadagnata negli anni da BitTorrent si basa principalmente sulla varietà di contenuti illegali condivisi tramite il servizio, in questo caso la diffusione di video ed audio tramite BitTorrent Now è completamente legale, alla stregua di Bundle, il formato digitale per il download lanciato dalla società in versione alfa nel maggio del 2013.

BitTorrent Now

Nel confronto, BitTorrent Now è più intuitivo, permettendo agli utenti di andare a caccia delle ultime novità del panorama musicale – tra artisti emergenti e molto altro – tramite le nuove applicazioni. Alcuni contenuti saranno fruibili gratuitamente, altri richiederanno invece la visualizzazione di una pubblicità o saranno resi accessibili dietro pagamento.

Tra le caratteristiche più interessanti c’è l’assenza della tecnologia peer-to-peer su cui si basano invece i servizi torrent: qui, tutti i contenuti sono trasmessi agli utenti direttamente dai server di BitTorrent.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone ed Apple TV.

BitTorrent Now

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità