Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Canon See Impossible, nuovo servizio, doppio flop per Canon

Canon See Impossible, nuovo servizio, doppio flop per Canon

Canon resta vittima di se stessa e il suo ultimo progetto “Canon See Impossible” debutta tra la delusione degli utenti e la non proprio brillante figura dl brand giapponese. Canon aveva infatti pubblicizzato il suo nuovo progetto Canon See Impossible con una campagna pubblicitaria capace di attirare l’interesse da parte di molti appassionati, tanto che alcuni utenti avevano ipotizzato il lancio di una nuova linea di mirrorless o di una fotocamera con sensore super risoluto, da 40 MP. L’azienda però ha presentato una sorta di servizio professionale per l’auto-promozione, le cui dinamiche non sono ancora molto chiare. E’ facile quindi immaginare la delusione di molti canonisti e non, che si aspettavano chissà quale annuncio, restando delusi e travolgendo la stessa Canon con il loro disappunto.

L’azienda però non si è limitata al danno, ma aggiunto anche la beffa alla sua campagna pubblicitaria: oltre ad un hype eccessivo per un progetto che pare poco interessante e poco chiaro, Fede Alvarez, il regista del video promozionale e già conosciuto dal grande pubblico per aver diretto il reboot di Evil Dead, ha quasi sbeffeggiato il marchio giapponese su Twitter, rivelando di aver girato il video con una dispositivo Sony. Alla fine il tentativo di Canon di spostare l’attenzione dai prodotti verso gli utenti si è rivelato un successo, ma in senso negativo, con gli appassionati intenti a ironizzare sulla campagna pubblicitaria dell’azienda e sulla sua incapacità di veicolare con efficacia il messaggio. Qui di seguito il video di Fede Alvarez.

canon_see_impossible_logo_2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità