Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch in prova al tester per diamanti: il vetro zaffiro è autentico

Apple Watch in prova al tester per diamanti: il vetro zaffiro è autentico

Il pannello del display di Apple Watch è in vero vetro zaffiro e non ha nulla da invidiare a quello degli orologi tradizionali di fascia alta. Lo conferma Unbox Therapy in un video dove, tester per diamanti alla mano, confronta il vetro di un Apple Watch con cassa in acciaio grigio siderale con quello di altri orologi.

Grazie a questo strumento è infatti possibile verificare la conduttività dei vari materiali: solitamente è usato per valutare l’autenticità gioielli e diamanti, ma si rivela utile anche in questo test per confermare quanto Apple ha dichiarato alla presentazione delle varie collezioni di Apple Watch lo scorso autunno.

Proprio come ci si aspettava, il pannello di LG G Watch R, così come quello di iPhone 6 e quello usato da Apple nella collezione di Apple Watch Sport non rilevano alcun valore di conduttività, confermando quindi che si tratta di vetro. Vetro zaffiro, la cui conducibilità è pari a 8 nella scala di valutazione dello strumento utilizzato, è invece il materiale utilizzato per la copertura del quadrante di un orologio Tissot. Lo stesso valore è quello rilevato anche su Apple Watch, confermando l’autenticità del materiale impiegato per la copertura del display di questa collezione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità