iPhone fra i premi offerti da IWBank

di |
logomacitynet696wide

La banca online IWBank inserisce tra i premi offerti ai clienti un iPhone. Anticipo sui tempi con qualche scommessa o qualche “insider” ha fornito una soffiata?

Nonostante l’iPhone non sia ancora ufficialmente disponibile in Italia, la sua figura continua a fare capolino all’interno dei siti più disparati, annunciando in un certo senso il suo imminente arrivo.

Così, per chi avesse un conto corrente presso la banca online IWBank, potrà  succedere di incappare nel cellulare della Mela, offerto fra i premi del concorso a punti IWClub. Come in tutte le iniziative di questo genere, basterà  collezionare una serie di punti per ricevere in premio un iPhone da 8GB nuovo di zecca.

L’immagine, così come la didascalia, oltre a precisare alla fine che il prodotto non è ancora disponibile, descrive l’attuale modello di iPhone, con connessione EDGE e senza tecnologia 3G e capianza da 8GB.

Non è chiaro fino a che punto l’ufficio marketing della banca online sappia qualcosa sulla futura disponibilità  del cellulare della Mela, nè se effettivamente il premio consisterà  nel vecchio modello di iPhone EDGE o nel prossimo modello 3G. La risposta più probabile è che non ci sia nulla di misterioso dietro al premio, ma solo la volontà  di sfruttare un prodotto che, seppure non ancora rilasciato, è già  in cima alla lista dei desideri degli appassionati italiani di telefonia e di gadget elettronici.

Si ringrazia Lorenzo Pireddu per la segnalazione

iphone_iwbank