Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, ricondizionati su Apple Store Usa

iPhone, ricondizionati su Apple Store Usa

Gli iPhone ricondizionati appaiono su Apple Store Usa. Telefoni garantiti e completamente revisionati, anche se usati per dimostrazioni oppure rispediti ad Apple da clienti insoddisfatti, sono a disposizione (ovviamente solo dei clienti americani) con uno sconto di 100$: per la precisione i cellulari sono venduti a 399 e 400$, con il 21 e il 17% di sconto rispetto al prezzo originale.

Accanto ai telefoni appare la possibilità  di comprarsi (a prezzo intero) un Apple Care Protection Plan. Che estende ulteriormente la garanzia, già  attiva, di un anno a due anni.

La disponibilità  di iPhone ricondizionati è una sorpresa. Apple solitamente mette in vendita questo tipo di merce solo quando arrivano prodotti di nuova generazione; nel caso specifico non solo non esiste un nuovo iPhone, ma il telefono è sul mercato da neppure due mesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità