iPhone, ricondizionati su Apple Store Usa

di |
logomacitynet696wide

A neppure due mesi di distanza dal lancio di iPhone arrivano sul negozio on line americano (e solo per clienti americani) telefoni ricondizionati e scontati. Modello da 4 GB a 399 euro.

Gli iPhone ricondizionati appaiono su Apple Store Usa. Telefoni garantiti e completamente revisionati, anche se usati per dimostrazioni oppure rispediti ad Apple da clienti insoddisfatti, sono a disposizione (ovviamente solo dei clienti americani) con uno sconto di 100$: per la precisione i cellulari sono venduti a 399 e 400$, con il 21 e il 17% di sconto rispetto al prezzo originale.

Accanto ai telefoni appare la possibilità  di comprarsi (a prezzo intero) un Apple Care Protection Plan. Che estende ulteriormente la garanzia, già  attiva, di un anno a due anni.

La disponibilità  di iPhone ricondizionati è una sorpresa. Apple solitamente mette in vendita questo tipo di merce solo quando arrivano prodotti di nuova generazione; nel caso specifico non solo non esiste un nuovo iPhone, ma il telefono è sul mercato da neppure due mesi.