iPod nano da 1 GB a 59 euro

di |
logomacitynet696wide

Apple mette in vendita sulla vetrina degli iPod ricondizionati un iPod nano di prima generazione a 59 euro. Buona occasione per chi desidera un secondo player.

iPod nano da 1 GB a 59 euro. Ecco l’offerta decisamente interessante che Apple propone dalla vetrina dei suoi prodotti ricondizionati.

Il modello in questione è di prima generazione (quelli che avevano il case in materiale plastico); non è quindi cosa propriamente freschissima, ma il costo che lo colloca sostanzialmente al livello di un iPod shuffle con la stessa capienza, lo rende appetibile. Al contrario dello shuffle, il nano ha infatti il display a colori il che consente un migliori controllo delle tracce. Si tratta quindi di una buona occasione per chi vuole un secondo iPod da usare mentre è in viaggio o in ufficio, senza preoccuparsi troppo di smarrimenti o guasti.

Come sempre è bene precisare che i prodotti ricondizionati, ovvero proditti usati, ritirati da Apple dai propri clienti o usati per dimostrazioni, sono disponibili in quantità  limitate. Apple fornisce su questi prodotti la stessa garanzia convenzionale di un anno che applica ai prodotti nuovi e la spedizione gratuita.