Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » L’iPhone 6s supporterà connessioni CAT.6 LTE, conferme da China Mobile

L’iPhone 6s supporterà connessioni CAT.6 LTE, conferme da China Mobile

Il prossimo iPhone potrebbe supportare l’LTE-A. La conferma arriva da China Mobile che qualche giorno addietro ha rivelato dettagli sulla rete LTE-Advanced e mostrando in una slide i vendoir che a breve offriranno dispositivi specifici. In una di queste slide è mostrato anche il logo di Apple. Lo standard Lte Advanced (“Lte Cat 6”) promette fino a 300 Megabit, contro i 100 Megabit dell Lte “Cat 4” e gli operatori possono offrire il supporto a questa tecnologia con un un upgrade software delle attuali reti 4G.

Per il supporto alla piattaforma chipset LTE-Advanced con aggregazione a due portanti e performance di trasmissione di categoria 6, l’iPhone di nuova generazione potrebbe appoggiarsi al chipset MDM9635M di Qualcomm, già evidenziato da alcuni rumor qualche giorno additro.

La piattaforma LTE-A potrebbe essere usata per offrire molti nuovi servizi, a partire dall’accesso a Internet ad alta velocità fino a tutta una serie di servizi avanzati quali le trasmissioni video HD on demand e il gioco online.

iphone-6s-lte-cat6ZZZ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità