Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » macOS Sierra 10.12.4, disponibile l’aggiornamento definitivo per tutti

macOS Sierra 10.12.4, disponibile l’aggiornamento definitivo per tutti

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato la versione definitiva dell’update che porta macOS Sierra alla release 10.12.4 (build 16E195). L’update a macOS 10.12.4, spiega Apple, integra migliorie in termini di stabilità, compatibilità e sicurezza ed è raccomandato a tutti gli utenti che hanno installato macOS Sierra.

Tra le novità di questo aggiornamento, il supporto alla modalità Night Shift che trasforma automaticamente i colori del monitor in toni più caldi quando si fa sera (ne abbiamo parlato in dettaglio qui), il supporto in Siri per le statistiche e i risultati di cricket dell’Indian Premier League e dell’International Cricket Council, il supporto per la Dettatura per il dialetto di Shangai. Apple spiega ancora che sono stati risolti problemi relativi all’elaborazione e all’aggiunta di note nei PDF in Anteprima, è stata migliorata la visibilità dell’oggetto nella vista Conversazioni in Mail e che è stato risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione dei contenuto nei messaggi in Mail. Sono come sempre presenti migliorie in termini di sicurezza.

L’aggiornamento, come sempre, può essere scaricato selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store. L’update in versione “combo” (utilizzabile per aggiornare qualsiasi macOS 10.12.x alla versione 10.12.4) si scarica da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità