Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Speciali e Interviste » Magnetic Media Network cerca tecnici help desk con conoscenza Windows e Mac

Magnetic Media Network cerca tecnici help desk con conoscenza Windows e Mac

Magnetic Media Network (MMN) cerca personale per l’attività di help-desk: propone una collaborazione temporanea con la concreta prospettiva di un successivo inserimento in azienda.

Per la posizione sono richiesti la conoscenza base dei sistemi Windows, macOS e delle reti TCP/IP. Tra i requisiti richiesti ai candidati anche buone capacità di apprendimento e spiccate attitudini relazionali. Invece tra i requisiti preferenziali sono indicati la conoscenza del sistema iOS, della lingua inglese e diploma/laurea in discipline informatiche.

Nel momento in cui scriviamo sul sito web Magnetic Media Network è aperta una ricerca personale per operatori help desk con area di lavoro Milano e provincia. Tutti i dettagli sono disponibili a partire da questa pagina del sito MMN.

Fondata nel 1989 a Bergamo, nel corso degli anni business e attività di MMN sono cresciuti costantemente: nel 2015 il gruppo conta 70 dipendenti e il fatturato ha superato 30 milioni di euro.

È possibile sottoporre la propria cadidatura inviando il proprio CV a [email protected] indicando nell’oggetto Help-desk 2016-07.

MMN cerca personale 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità